Siamo felici e orgogliosi di comunicare che Cormidi ha vinto il Premio Industria Felix 2023. Siamo consapevoli che questo è il frutto dell’impegno di tutte le persone che compongono il nostro Team, mettendoci passione, tecnica e tenacia in ogni attività e mansione da svolgere.
Il Premio viene assegnato alle aziende con le migliori performance gestionali per aziende di settore. La motivazione fornita dal Comitato Scientifico che ha selezionato e, quindi, premiato Cormidi è stata:
Tra le migliori imprese del settore meccanica per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Campania.
Venerdì 5 maggio 2023 è avvenuta la consegna del premio a Napoli, presso l’Auditorium di Città della Scienza.
CEO Armando Cormidi
CEO Armando Cormidi – CFO Vincenzo Mataluni – Manager di Banca Generali Dino Matarazzo
Ecco le informazioni principali del comunicato stampa rilasciato da Industria Felix.
Il comunicato Stampa di Industria Felix
Il presidente della Regione è intervenuto giovedì assieme all’assessore Marchiello e ai vertici di Confindustria al 49° evento realizzato a Napoli
Industria Felix, De Luca: «In Campania clima di nuova fiducia in campo imprenditoriale»
Premiate le 76 società più competitive e affidabili: nomi e motivazioni
NAPOLI, ven 5 MAG 2023 – «In Campania, rispetto a due anni fa, si percepisce un clima di nuova fiducia in campo imprenditoriale, anche grazie all’Amministrazione regionale che sta mettendo in campo tutti gli strumenti per sostenere il dinamismo del sistema industriale». Il commento è del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, intervenuto giovedì al 49° evento Industria Felix, sesta edizione della Campania, realizzato a Napoli a Città della Scienza. «Nel rapporto uno a uno – prosegue il Presidente -, le imprese della Campania sono sempre vincenti, non accade lo stesso se il confronto avviene tra i sistemi industriali. È necessario concentrarsi sull’obiettivo imprescindibile di fare sistema, perché soltanto con una rete forte e sinergica di relazioni tra gli attori, la competizione può risultare vincente. Accanto al progressivo processo di sburocratizzazione, si stanno definendo, di concerto con il sistema delle imprese, nuove linee di aiuto per favorire il credito, la transizione ambientale e digitale e per garantire una formazione del personale adeguata alle necessità degli imprenditori. Il tutto – conclude De Luca – per rendere la Campania una regione sempre più attrattiva per gli investitori nazionali ed esteri».
Nell’occasione sono state premiate le 76 imprese più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili con sede legale in Campania, che hanno partecipato con i vertici aziendali, di cui 33 nella provincia di Napoli, 14 di Salerno, 12 di Avellino, 10 di Caserta e 7 di Benevento. L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale diretto da Michele Montemurro in supplemento a Il Sole 24 Ore, in co-organizzazione con Regione Campania (con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione), in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Confindustria Campania, Simest (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti), con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Plus Innovation, M&L Consulting Group, MCar e MCar Rent.
È solo l’inizio, pronti a dare sempre il massimo
Questa premiazione è solo la conferma che l’azienda è robusta e si sta muovendo nella direzione giusta, ancora più carica per raggiungere obiettivi più ambiziosi e soddisfare le esigenze dei clienti.
Grazie all’incredibile Team Cormidi, tutto questo non sarebbe stato possibile senza ognuno dei professionisti che compone la squadra.
Ultime News
- Macchine movimento terra elettriche: 4 vantaggi che devi conoscere
- Scavo con miniescavatore: tutto quello che devi sapere
- Meglio cingoli in gomma o ferro? Scegli quelli giusti con Cormidi
- Manutenzione escavatore: i consigli per macchine sempre efficienti
- Smaltimento cingoli in gomma: quali sono gli step da seguire